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Iscrizione:
L'iscrizione avviene riempiendo i campi della form sottostante:

Tariffe di iscrizione

  • Prima del 8 maggio
    • Quota ordinaria: € 300
    • Quota dottorando: € 150
    • Quota accompagnatore: € 150

  • Dal 8 maggio
    • Quota ordinaria: € 350
    • Quota dottorando: € 200
    • Quota accompagnatore: € 150
La quota ordinaria e la quota dottorando comprendono: iscrizione al convegno, pranzi del 10 e dell'11 giugno, cena di gala il 10 giugno, evento sociale, coffee break.

La quota accompagnatore comprende: cena di gala il 10 giugno, evento sociale.

Modalità di pagamento:

Il pagamento può essere effettuato sia tramite bonifico bancario che con Carta di Credito:
  • Mediante Bonifico bancario a:
    Beneficiario:Consorzio C.R.E.A.T.E.
    Banca:Cariparma, agenzia 19, Piazza San Vitale 13, 80125 NAPOLI
    Coordinate IBAN:IT44S0623003559000056980074
    Causale:ET2010 - cognome e nome del partecipante
    L'operazione deve essere senza oneri per il beneficiario ed è necessario riportare nella form di iscrizione la data ed il numero (C.R.O.) dell'operazione di bonifico come si evince dalla ricevuta bancaria.
    La ricevuta può essere inviata via FAX allo 0817683171 o via email a et2010@create.unina.it.

    Partita IVA del Consorzio CREATE: 01252640808

  • Mediante Carta di Credito:
    Selezionare nella form l'opzione "Carta di Credito" e, a fine registrazione, si verrà rediretti sul sito "monetaonline" per completare la transazione in modalità protetta.
    Un email all'indirizzo fornito nel form stesso con il risultato dell'operazione sarà inviata con il risultato della transazione.
    Se la transazione avrà buon esito la registrazione sarà conclusa, in altro caso sarà considerata nulla.

  • Direttamente alla sede della conferenza Mediante Carta di Credito o contanti:
    Selezionare nella form l'opzione "Pagamento on site"
L'iscrizione potrà essere effettuata, direttamente in occasione della riunione, tramite carta di credito o contanti.

Disdette e sostituzioni:

Le richieste di cancellazione o le disdette devono essere inviate tramite posta elettronica al Comitato Organizzatore ET2010 all'indirizzo et2010@create.unina.it:
  • Prima del 1 Giugno 2010 si ha diritto al rimborso della quota di iscrizione esclusi € 50 per spese amministrative;

  • Dal 1 Giugno 2010 non si ha diritto ad alcun rimborso.

  • Fino al 7 Giugno 2010 è possibile designare via e-mail un nominativo in sostituzione.

  • Gli eventuali rimborsi verranno effettuati dopo lo svolgimento della Riunione tramite bonifico bancario.

Scheda di registrazione:

COGNOME:
NOME:
Ateneo/Ente di afferenza:
Indirizzo:
C.A.P.:
Località:
Telefono:
Fax:
email:
Numero accompagnatori
(€ 150 cadauno):
Nome accompagnatori:
Registrazione come:
Partecipante(€ 350 )
Studente di Dottorato(€ 200 )
Totale da pagare €
Pagamento:
avvenuto mediante bonifico
Pagamento effettuato in data
Numero C.R.O.:
mediante transazione con Carta di credito
pagamento on site
Dichiaro di aver letto il regolamento relativo alle disdette e sostituzioni
e di accettarne i termini e le condizioni.
Autorizzo il trattamento dei dati personali in base alla normativa vigente.
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